C’è sempre un misto di felicità ed entusiasmo quando riesco a sviluppare qualcosa per conto mio che viene integrato nella community di WordPress, ed oggi lo facciamo con un plugin, il mio primo, Single User Content, un plugin per creare pagine/articoli associati ad un singolo utente del nostro sito.
Ho creato questo semplice plugin perchè ho spesso avuto la necessità di creare contenuti specifici per specifici utenti all’interno dei siti web che ho sviluppato e non ho mai trovato una soluzione semplice e veloce da poter usare, quindi, perchè non crearla da me?
Quindi ecco a voi Single User Content, il mio primo plugin WordPress disponibile per tutti!
Come funziona?
Single Content User, è un plugin che consente di creare pagine e articoli dedicati a un singolo utente. Grazie a questo strumento, è possibile generare contenuti personalizzati che saranno visibili esclusivamente all’utente designato.
Alla sua attivazione non è necessaria nessuna impostazione o configurazione, un nuovo CPT verrà registrato sul vostro sito web, da li potete creare le vostre pagine e articoli. Con un veloce Meta box potrete associare il vostro post ad un singolo utente, più semplice di cosi?
Single Content User è l’ideale per chi desidera offrire esperienze uniche e mirate, aumentando il valore e la rilevanza delle informazioni fornite. Le funzionalità del plugin includono la possibilità di personalizzare l’interfaccia, gestire facilmente gli utenti e monitorare le interazioni, tutto attraverso un pannello di controllo intuitivo.
Single User Content – WordPress plugin | WordPress.org
N.B. Fate sempre attenzione a Privacy e GDPR durante l’utilizzo di questo plugin.
Rispondi